La conduttrice Simona Ventura ha svelato alcuni retroscena sul suo stupendo legame con la figlia adottiva Caterina.
Simona Ventura ha avuto i suoi due figli maggiori insieme al suo ex marito, Stefano Bettarini, e ha anche una figlia adottiva, Caterina, che ha prima preso in affido e in seguito adottato.
Caterina è la figlia biologica di una parente della conduttrice e, parlando del loro legame, Simona Ventura ha svelato al Corriere della Sera: “Il più bel regalo che la vita mi abbia fatto. Nei miei momenti più brutti, la vita mi ha sempre premiato con delle sorprese, tra cui lei”.
Simona Ventura: la verità sul rapporto con la figlia Caterina
Oggi Simona Ventura è entusiasta della sua vita privata: molto presto convolerà a nozze con Giovanni Terzi, e anche i suoi figli sono felici per lei. La conduttrice ha svelato al Corriere della Sera alcuni dettagli sul suo rapporto con la figlia minore Caterina, che ha preso in affido da una parente quando aveva appena un mese. Lei stessa ha confessato cosa avrebbe risposto alla bambina quando le ha chiesto se avesse anche lei una madre:
“Non le ho mai nascosto nulla, e quando mi ha chiesto questo le ho risposto che era molto fortunata perché ne aveva due. Nel tempo lei ha vissuto questa cosa molto bene e resta il mio regalo più bello perché ha messo a posto tutto”, ha dichiarato la conduttrice, che sui social ha spesso dedicato i suoi messaggi d’amore a sua figlia.